Chi Siamo

DALLA PRODUZIONE DI COMPONENTI MECCANICI ALLA REALIZZAZIONE DI MACCHINE AUTOMATICHE: UN PARTNER QUALIFICATO E AFFIDABILE

DI QUATTRO, capofila del Gruppo HDQ, nasce nel 1980 a Mirandola, cuore pulsante del distretto biomedicale europeo, per la produzione di componenti meccanici. Grazie ad una forte vocazione all’innovazione, a sistematici investimenti in ricerca e sviluppo e a un dialogo dinamico, propositivo e longevo con i clienti, si afferma ben presto sia come riferimento di primo piano nella meccanica di precisione per la produzione e lavorazione di componenti, sia per la fornitura di gruppi meccanici e sistemi assemblati.
Oggi, DI QUATTRO è una qualificata e affidabile azienda partner per la progettazione, realizzazione e collaudo di macchine automatiche e componenti meccanici in conto terzi, con alti standard qualitativi e tecnologici su specifiche direttive e richieste dei clienti, focalizzata su packaging per l’industria medicale, farmaceutica, alimentare, beverage e della stampa.

Coniugando sviluppo industriale, sicurezza e sostenibilità, nel 2014 DI QUATTRO si pone al servizio dei clienti con un organico di 120 dipendenti e una struttura di 7.300 metri quadrati, completamente ricostruita sulla base delle rinnovate esigenze produttive, e con criteri progettuali di avanzata sicurezza e elevata sostenibilità ambientale dettati dall’adesione al protocollo internazionale LEED – Leadership in Energy and Environmental Design – che si afferma come nuovo standard mondiale per la classificazione delle costruzioni ecocompatibili. Una ulteriore scelta qualitativa di responsabilità a favore della sicurezza e del benessere di tutti i soggetti coinvolti nella produzione, in risposta alle aspettative dei propri clienti e a sostegno dei valori aziendali consolidati, è rappresentata da:

  • Costante impegno per la ricerca e l’innovazione.
  • Elevate capacità organizzative e di versatilità progettuale.
  • Comprovate competenze, affidabilità, versatilità, puntualità e riservatezza

DI QUATTRO ha perseguito e costruito questi valori in oltre 30 anni di attività, realizzando prodotti di eccellenza e soluzioni innovative, e collocandosi a pieno titolo tra le aziende più accreditate del distretto emiliano della meccanica avanzata di precisione (il principale distretto mondiale).
A garanzia dei requisiti qualitativi dei propri prodotti, dal 1997 il “Sistema di Gestione per la Qualità” DI QUATTRO è conforme alla normativa UNI EN ISO 9001. Dal 2014 è certificata UNI EN ISO 14001 per il “Sistema di Gestione Ambientale”.

0
m² di struttura
0
Anni di attività
0
Dipendenti