Servizio Conto Terzi

SERVIZIO CONTO TERZI

Da 34 anni DI QUATTRO offre un servizio di conto terzi per la progettazione, la prototipazione e l’industrializzazione di prototipi, sottogruppi e linee complete. Il cliente ha quindi a disposizione un ufficio tecnico per il co-design, dotato di postazioni per la modellazione tridimensionale, che tuteli le informazioni condivise col cliente in fase di progettazione, tramite specifici accordi di riservatezza.
Il nostro staff tecnico è in grado di gestire autonomamente tutto il percorso produttivo, dall’ordine al montaggio meccanico e collaudo della macchina, passando per lavorazioni meccaniche di precisione, coordinando con efficienza tutte le fasi attraverso un processo tecnologicamente avanzato per l’identificazione e la selezione delle materie prime e dei semilavorati più adatti.

Il nostro personale è certificato per la saldatura e specializzato per la fresatura e la tornitura di acciaio inox, alluminio, titanio e materiali plastici in genere, nonché per l’erosione a filo ed il collaudo tridimensionale.
I montaggi meccanici, elettrici e pneumatici vengono effettuati da tecnici qualificati sulla base delle direttive fornite dai clienti.
Realizzando quindi sistemi assemblati in conto lavoro, DI QUATTRO diventa il partner ideale per lavorazioni meccaniche di precisione e montaggio in conto terzi.

0
m² di struttura
0
Anni di attività
0
Dipendenti