Certificazioni

TECHNICAL SOLUTIONS FOR MECHANICAL INDUSTRY

QUALITÀ E SOSTENIBILITÀ COME SINONIMO DI RESPONSABILITÀ

Dal 1997 il “Sistema di Gestione per la Qualità” DI QUATTRO è certificato UNI EN ISO 9001. Questa scelta è stata adottata nell’ottica di conseguimento della Qualità totale che pone in primo piano:

  • Piena soddisfazione del Cliente
  • Ricerca continua della massima competitività
  • Aumento dell’efficienza organizzativa e produttiva
  • Partecipazione e responsabilizzazione dei collaboratori
  • Collaborazione e sostegno ai fornitori.

In linea con i valori e gli obiettivi aziendali, dal 2014 DI QUATTRO è inoltre certificata UNI EN ISO 14001 per il “Sistema di Gestione Ambientale”, a conferma dell’impegno di responsabilità sociale e del sistematico miglioramento del profilo di sostenibilità, perseguito negli anni tramite l’adozione di sistemi e pratiche di protezione dell’ambiente attraverso il risparmio energetico, l’ottimizzazione dei consumi, la diminuzione dei rifiuti e la riduzione delle emissioni. Nel 2014, infatti, coniugando sviluppo industriale, sicurezza e sostenibilità, DI QUATTRO si pone al servizio dei clienti con una nuova struttura aziendale, completamente ricostruita sulla base dei criteri progettuali di avanzata sicurezza e elevata sostenibilità ambientale dettati dall’adesione al protocollo internazionale LEED – Leadership in Energy and Environmental Design – che si afferma come nuovo standard mondiale per la classificazione delle costruzioni ecocompatibili.

DI QUATTRO è certificata da Tetra Pak ® come System Supplier e SICI – Società Italiana Certificazioni Industriali – per il sistema di gestione della qualità secondo UNI EN ISO 9001/2008.

DI QUATTRO è infine membro di Sedex, organizzazione mondiale non-profit dedicata alla guida dei miglioramenti etici nelle catene di approvvigionamento globali. La piattaforma collaborativa mondiale Sedex fornisce una soluzione efficace per la condivisione di dati etici tra partner commerciali, sostenendo un’efficace gestione della catena di approvvigionamento e il miglioramento delle procedure da seguire all’interno di essa.

0
m² di struttura
0
Anni di attività
0
Dipendenti